Agenzia Adriatica apartments list

Agenzia Adriatica Corso del Sole, 111 Bibione Spiaggia
Agenzia Adriatica L'AGENZIA ADRIATICA E' PROTAGONISTA DEL PANORAMA TURISTICO DI BIBIONE ORMAI DA UNA DECINA DI ANNI. ABBIAMO TRA LE NOSTRE PPROPRIETA' GESTITE DIVERSE SOLUZIONI DI APPARTAMENTI, VILLE O BUNGALOW PER PASSARE LE MIGLIORI VACANZE IN QUESTA SPLENDIDA LOCALITA' BALNEARE. FABIO E CRISTINA SONO PRONTI A DARVI LA MIGLIORE ACCOGLIENZA E SERVIZIO CHE UN OSPITE MERITA. Corso del Sole, 111 - Bibione (Bibione Spiaggia)
Phone: +39.0431.430148
Web: http://www.adriaticabibione.it
E-mail: info@adriaticabibione.it

Check availability at "Agenzia Adriatica"

When?

What?

Who?

Sort results by: name | zone | Proximity to sea
Acquaverde
Acquaverde

Bibione Pineda . Residence a 350 mt. dal mare immerso nel verde, disposto su tre piani. L'appartamento si trova al secondo piano. E' composto da soggiorno con cucina separata. Camera matrimoniale comoda ed la seconda camera con 2 letti. Bagno con box doccia. Terrazzo abitabile. Ampio giardino condominiale alberato, posto auto coperto. Il centro pedonale si trova a pochi metri dall'appartamento, le terme si trovano a 3 km e sono raggiungibili con autobus, in bicicletta grazie alla pista ciclabile, oppure a piedi.

Accommodation typology Rooms Persons Details
Trilocale 2 2 - 6 Dettagli
Tivoli
Tivoli

Bibione Spiaggia . Il Villaggio Tivoli è dotato di piscina per adulti e bambini situato a 800 metri dalla spiaggia ed è composto da 36 villette con appartamenti di diversa tipologia. Appartamento disposto su due livelli con giardino privato e posto auto privato. Al piano terra angolo cottura soggiorno con divano letto, al piano superiore zona notte con due camere da letto, terrazzino e bagno.

Accommodation typology Rooms Persons Details
Trilocale 2 4 - 6 Dettagli
Villaggio San Siro
Villaggio San Siro

Bibione Spiaggia , 800 from the beach . Villaggio con piscina per adulti e bambini con ingresso indipendente giardino privato e posto auto. Situato nelle vicinanze delle terme gode di una tranquillità e senso di pace in grado di accontentare sia le famiglie che i gruppi di amici; gli appartamenti si trovano vicino alla piscina. A soli 10 minuti a piedi si potrà raggiungere la splendida spiaggia di Bibione, insignita della prestigiosa Bandiera Blu. A soli 700 metri dal villaggio si può fare una splendida passeggiata nel centro della città per poter mangiare una pizza oppure immergersi nella caccia al souvenir perfetto nei molteplici negozietti.

Accommodation typology Rooms Persons Details
Bilocale 1 3 - 4 Dettagli
Monolocale 1 2 - 4 Dettagli
Villa Ines
Villa Ines

Bibione Spiaggia . Residence “Villa Ines” a soli dieci minuti dalle terme è costituito da dieci appartamenti, distribuiti su due piani ogni piano cinque appartamenti. Residence con ampio giardino ed ogni appartamento è dotato di posto auto.

Accommodation typology Rooms Persons Details
Bilocale 1 2 - 5 Dettagli
Bilocale 1 2 - 4 Dettagli
Villa Luca
Villa Luca

Bibione Spiaggia , 400 from the beach . Residence a pochi passi dal centro con piscina per adulti e bambini.

Accommodation typology Rooms Persons Details
Trilocale 2 2 - 7 Dettagli
Trilocale 2 2 - 7 Dettagli
Trilocale 2 2 - 7 Dettagli
Villa Verde
Villa Verde

Lido dei Pini . Residence a 200 mt dal mare in zona tranquilla. Appartamenti trilocali o monolocali al piano terra con giardino e al piano 1^ con terrazza. Tutti con posto auto coperto e numerato.

Accommodation typology Rooms Persons Details
Monolocale 1 2 - 3 Dettagli
Trilocale 2 4 - 5 Dettagli